Rifacimento bagno Milano

Vuoi ristrutturare il bagno di casa tua? Sostituire quelle ceramiche che non rispecchiano più il tuo gusto e rinnovare la disposizione? Allora il rifacimento bagno è la cosa giusta da fare!

Consigli generali per una buona ristrutturazione bagno

Necessità e finiture che cambiano, spesso dovuti ad errori fatti al tempo di disposizione rendono obbligatorio l’ intervento di rifacimento bagno.

Se siete pronti al rifacimento bagno occorre prendere in considerazione con la giusta importanza tutte le componenti che le appartengono. Le voci che bisogna prestare attenzione sono: disposizione, rivestimenti, mobili, sanitari, vasca o doccia?

rifacimento bagno milano

Rifacimento bagno Milano chiavi in mano

Per eseguire alle lavorazioni di ristrutturazione del bagno sono necessari una serie di procedimenti: come prima cosa si inizia con lo smantellamento del rivestimento e pavimento esistente, comprensivi di massetto e intonaci. Successivamente a bagno demolito, si procede con il rifacimento completo dell’impianto idraulico certificato, in base alle nuove disposizioni scelte.

Ad impianto idraulico ultimato e messo in pressione per poter testare il regolare funzionamento si procederà con la realizzazione del nuovo impianto elettrico certificato, in base alle esigenze personalizzate.

Ad impianti ultimati e testati, si procede con la preparazione delle pareti e la stesura del nuovo massetto a pavimento in tal modo di chiudere e coprire le svariate tubature.

A massetto e intonaci asciutti si procede con la posa in opera della nuova pavimentazione e rivestimento. Il pavimento e rivestimento del bagno può essere di diverso tipo e materiale: ceramica, gres porcellanato, parquet, resina.

A questo punto si procede con la posa in opera dei sanitari, che possono essere di tipo sospeso oppure a pavimento, istallazione della nuova colonna doccia e relativo box doccia disponibile in due diverse tipologie: a battente – scorrevole.

Al termi dei lavori di ristrutturazione del bagno si passa all’imbiancatura delle pareti e soffitto.

Vi consigliamo vista la complessità delle lavorazioni di affidarvi ad un’impresa per il rifacimento bagno chiavi in mano.

milano ristrutturazione show room

Rifacimento bagno Milano Via Asiago 101

Milano ristrutturazione srl, rifacimento bagno Milano con show room, Via Asiago 101

Ampio negozio espositivo di pavimenti e rivestimenti, porte interne, vetro, blindati.

rifacimento bagno milano

Ristrutturazione bagno, detrazioni fiscali

Per i lavori di rifacimento del bagno è possibile godere delle detrazioni fiscali per ristrutturazione edilizia ma sono in determinate circostanze.

Prima di tutto deve essere specificato che le opere edili devono essere svolte all’interno di abitazioni, esclusi negozi, laboratori, uffici, ecc. Nei casi un cui le opere siano limitate alla sostituzione di pavimenti e rivestimenti e sanitari, non si ha nessun diritto a beneficiare delle detrazioni fiscali, in quanto sono lavorazioni e opere considerati come interventi di manutenzione ordinaria. Nel caso queste opere venissero eseguite nelle parti comunali di edifici residenziali allora vi è possibile di godere di tale agevolazioni.

Per le abitazioni private vi è la necessità di intervenire sull’impianto idraulico, elettrico, sostituzione dei sanitari, in tal modo i lavori e le opere vengono considerati di manutenzione straordinaria e hanno il diritto di beneficiare delle detrazioni fiscali per le ristrutturazioni edilizie.

Rifacimento bagno Milano e provincia

Richiedici un preventivo di rifacimento bagno completo

Noi progettiamo

Ti offriamo un lavoro su misura in base alle tue richieste

Avrai un solo ed unico interlocutore sempre disponibile

Noi posiamo

Personale proprio!

Maestri artigiani per garantirvi un lavoro a regola d’arte in tutte le maestranze

Prezzi fissi e chiari

Ti offriamo il nostro servizio chiavi in mano chiaro e trasparente con i migliori materiali di primissima scelta al miglior rapporto qualità/prezzo

Finanziamenti tasso 0

Ti offriamo la formula di pagamento più comoda a tasso 0 in 12 mesi oppure ad un tasso agevolato per ristrutturazione