Porte da interno

Ampio negozio di porte interne a Milano. Oltre 50 modelli esposti, in offerta.

Le porte da interno sono un elemento fondamentale di qualsiasi abitazione, in quanto dividono gli spazi interni, garantiscono la dovuta privacy e aiutano all’arredo generale della propria casa.

Esistono svariate tipologie di porte da interno , tra cui:

Porte a battente: Le porte nella versione a battente sono la tipologia di porta interna più diffusa.

Si aprono e chiudono su delle cerniere fissate al telaio della porta. Le porte a battente possono essere costruite con un’ampia varietà di materiali, di cui, legno, laminato, pvc.

porte da interno milano

 

Porte scorrevoli: Le tipologie di porte scorrevoli, scorrono su di un binario fissato al muro sopra la porta. Le porte scorrevoli sono una soluzione perfetta per spazi di piccole dimensioni, in quanto non occupano molto spazio quando vengono aperte.

Le porte scorrevoli, possono essere di due tipi, scorrevoli interne oppure scorrevoli esterne.

Le porte scorrevoli interne, dette anche a scomparsa. Necessitano di controtelaio e opere murarie, detto scrigno. Il controtelaio ha uno spazio di ingombro pari al doppio della misura della porta desiderata.

Porte scorrevoli esterne, questa tipologia di porta non necessita di controtelaio in quanto viene istallato il suo binario di scorrimento direttamente all’esterno del muro. E’ la soluzione ideale per chi non ha già il controtelaio istallato e non vuole effettuare lavori di muratura. Il costo della porta scorrevole esterna è mediamente più costosa rispetto a quella interna, tendendo in considerazione che non necessita di nessuna opera per essere montata, il suo costo finale è di gran lunga più economica rispetto alla versione a scomparsa.

Entrambi le soluzioni di porte scorrevoli sono visibili presso il nostro show room di Milano.

porte scorrevoli interne esterne

 

Porte a libro

Le porte interne nella versione a libro sono realizzate da pannelli incernierati tra loro. Sono in grado di piegarsi su se stesse una volta aperte.

Le porte a libro sono la migliore soluzione come porte salvaspazio.

Le porte a libro sono disponibili in n 2 tipologie: libro simmetrica – libro asimmetrica.

La porta a libro simmetrica è costituita da n 2 pannelli di uguali dimensione, provvista di notolino per la sua apertura. L’impacchettamento delle due ante sporge dalla parte interna oppure esterna della stanza.

La porta a libro asimmetrica è realizzata da n 2 pannelli di parti non uguali tra loro ( 2/3) provvista di maniglia pratica e comoda per la sua apertura. L’impacchettamento della due ante ingombra sia la parte interne e esterna della stanza.

Entrambi le versioni di porte a libro sono visibili presso il nostro negozio di porte a Milano.

porte a libro offerta

 

Porte raso muro

Le porte filomuro sono progettate per integrarsi e nascondersi nella parete.

Quando sono chiuse, si ha la percezione di porte invisibili. Soluzione di porte ideale per ambienti minimalisti e moderni.

Porta rasomuro visibile presso il nostro negozio di Milano.

Porta disponibile in pronta consegna.

porta rasomuro invisibile

Porte a Milano

Vi offriamo il miglior rapporto qualità/prezzo e il nostro servizio di porte in pronta consegna.

Ampia disponibilità di porte pronte in legno, laminato, porte blindate.