Porte blindate di sicurezza

Porta blindata per sentirsi al sicuro. Classe 3 e classe 4 in offerta

Sentirsi protetti nella propria casa è estremamente fondamentale. Per questo motivo occorre adottare soluzioni efficaci, come la porta blindata d’ingresso, per essere al riparo dai ladri e dai relativi danni causati.

La porta d’entrata di un’abitazione è la prima cosa ad essere violata, la porta di ingresso della propria casa è il primario scudo di difesa. In base alle percentuali di antieffrazione ben il 75% dei casi i ladri entrano nelle case forzando la porta d’ingresso, mentre il 15/20 % entrano dalle finestre.

In fase di ristrutturazione l’acquisto della porta blindata deve essere preso con la massima considerazione.

Tutte le nostre proposte di porte blindate godono di certificazione (ENV1627) che assegnano ad ogni modello una classe di antieffrazione, con il valore più alto alla resistenza in base al modello scelto.

La certificazione della porta garantisce che il prodotto acquistato ha superato una serie di simulazioni di tentativi di scasso.

Porte blindate classi:

Classe 1. Resistente ad uno scassinatore che utilizza solamente la forza fisica, indicata per essere istallata in ambienti a basso rischio

Classe 2. Resistente ad uno scassinatore occasionale che utilizza attrezzature semplici per tentare lo scasso della porta, tenaglie, cacciaviti, indicata per essere istallata in ambienti a rischio normale.

Classe 3. Resistente ad uno scassinatore che tenta di forzare la porta con piede di porco, cacciaviti ad altri utensili, adatta per essere istallata in ambienti ad alto rischio.

Classe 4. Resistente ad uno scassinatore molto esperto che impiega martellli, seghe, scalpelli e trapani, adatta per essere istallata in appartamenti e villette ad alto rischio