Controsoffitto in cartongesso a Milano
La realizzazione di un controsoffitto in cartongesso è una situazione versatile ed economica che presenta innumerevoli vantaggi.
Bisogna però fare attenzione ad affidarsi solamente a specialisti del settore, in quanto, differentemente dalle semplici parete divisorie che spesso si associano all’uso del cartongesso, un controsoffitto richiede conoscenza e competenza per essere installato a regola d’arte, compreso di finitura e pittura professionale.
Controsoffitto in cartongesso, perché realizzarlo?
Le motivazioni che spingono a optare per una soluzione di questo tipo sono tante. Potrebbe essere necessario un controsoffitto per nascondere impianti elettrici, tubazioni o altri “ingombri” che finiscono per alterare l’estetica del nostro appartamento. Oppure a causa di vicini particolarmente rumorosi o per poter avere un isolamento termico superiore.
I vantaggi del cartongesso non finiscono qui, è infatti possibile incastonare nella sua superficie faretti e altri sistemi di illuminazione, senza alcun intervento di muratura.
Servizio tutto incluso, niente stress
Ti offriamo il meglio anche in termini di assistenza: i nostri esperti ti seguiranno passo passo in ogni fase della lavorazione, già dalla fase di preventivo. Da oltre 20 anni noi della Milano Ristrutturazione veniamo incontro a ogni richiesta dei nostri clienti, offrendo preventivi chiari, esperienza e affidabilità, al miglior rapporto qualità prezzo sul mercato. Niente stress, con Milano Ristrutturazione.
Richiedi un preventivo senza impegno o raggiungici in shoowroom, siamo a Milano, Via Asiago 101 (V. le Monza).