Battiscopa in legno a Milano: adorna i tuoi ambienti pregiati

Da 30 anni siamo rivenditori di parquet a Milano e realizziamo battiscopa in legno per rifinire ogni casa con i migliori materiali.

Quando hai scelto il tuo pavimento in legno provvederemo ad abbinarci un battiscopa in pendant, perché disponiamo nello showroom di numerosi modelli di battiscopa in differenti per altezze e spessori, lisci e modanati, battiscopa a sezione tonda, a becco di civetta, battiscopa sezione quadra.

In via Asiago 10 troverai un rivenditore di parquet a Milano in grado di consigliarti i migliori abbinamenti al giusto prezzo. Fidati della nostra esperienza trentennale.

battiscopa in legno milano

Battiscopa 96×16 modanato

Importante

Pronta consegna

battiscopa in legno milano

Bianco 45×13 minimale

Sezione quadra

Pronta consegna

battiscopa in legno milano vendita

Battiscopa 80×16 minimale

Sezione quadra

Su ordinazione

battiscopa bianco laccato quadrato 75x13

Battiscopa 75×13 minimale

Sezione quadra

Pronta consegna

Come potrai vedere tu stesso abbiamo un’ampia gamma di colori ed essenze di battiscopa.

Si tratta di battiscopa in legno: bianco, laccati con ral a scelta, ma anche di essenze pregiate quali il rovere, iroko, doussiè, teak, wengè, mogano e noce.

Se dopo aver trovato il tuo parquet e battiscopa bianchi in offerta hai bisogno anche della posa ci penseremo noi!

Battiscopa in legno a Milano: i tuoi rivenditori di zoccolino

Se stai cercando un battiscopa in legno a Milano sappi che noi siamo i tuoi rivenditori di parquet e zoccolino specializzati.

Venendo in via Asiago a Milano ti stupirai del mosaico di proposte capaci di accontentare qualsiasi budget e richiesta per ogni amante dei pavimenti in legno.

Amiamo il legno e vogliamo proporti solo le materie prime migliori, le ultime tendenze del mondo del parquet per valorizzare i tuoi spazi con gusto ed eleganza.

Ti aiutiamo a trovare l’abbinamento battiscopa e parquet perfetto!

Come trovare l’abbinamento battiscopa e parquet con i mobili?

L’abbinamento battiscopa e parquet è molto delicato se poi si aggiungono dei mobili già precedentemente acquistati il discorso si complica. I nostri consulenti ti sapranno consigliare se quel parquet e battiscopa bianco stanno davvero bene col tuo mobile moderno o se forse è meglio scegliere altre essenze.

Nell’accostamento con i giusti mobili bisognerà scegliere:

  • la tipologia di parquet (massello, laminato, prefinito)
  • lo schema di posa (parquet a spina di pesce, a doghe, a quadrotti)
  • le dimensioni dell’ambiente in cui verrà posato
  • la luce naturale che vi batterà più o meno sopra
  • il colore delle finestre e delle porte interne, ma anche quello delle pareti.

Arredare con gusto dopo una ristrutturazione casa significa ponderare il giusto rapporto tra parquet, battiscopa e mobili con spazi equilibrati e studiati ad hoc.

Il parquet con il giusto zoccolino regala alla tua casa comfort ed eleganza, così che dopo aver varcato la porta di entrata, tu ti senta in perfetta armonia con lo spazio che ti circonda.

Abbinare il parquet e battiscopa bianchi con mobili moderni

Abbinare il parquet e battiscopa bianchi con mobili moderni è la tendenza più richiesta dai nostri clienti degli ultimi anni. Il pavimento in legno bianco si abbina perfettamente all’arredamento minimal e contemporaneo, è in grado di scaldare l’ambiente, dare un aspetto shabby chic ma rendendolo anche sofisticato.

Quali sono i materiali più adatti quando si tratta di abbinare il parquet e battiscopa bianchi? Di certo il rovere o il teak. Si tratta di battiscopa realizzati con essenze in grado di resistere anche in bagni e cucine.

Scelto lo zoccolino si dovrà poi decidere se le doghe o il parquet a spina di pesce siano adatti, e se è il caso di abbinare qualche tocco dallo stile industrial oppure nordico per i suppellettili.

Dai un’occhiata al nostro showroom di parquet a Milano.

Il battiscopa ha due funzioni essenziali, la prima è quella di nascondere la fessura di dilatazione tra il pavimento e la parete, affinchè la movimentazione e assestamenti del pavimento possano avere luogo senza recare danni alla pavimentazione stessa.

La seconda funzione del battiscopa è quella di proteggere la parte più bassa delle pareti, soggetta a più usura a causa da pedate e urti accidentali, urti da aspirapolveri e utensili per la pulizia della propria casa.

Battiscopa in legno Milano vendita e posa

battiscopa in legno milano alluminio

Battiscopa 75×13 Alluminio satinato

Sezione quadra

Su ordinazione

battiscopa in legno milano rovere

Battiscopa 82×13 Rovere

Sezione tonda

Su ordinazione

battiscopa in legno wenge

Battiscopa 75×13 Wengè

Sezione quadra

Su ordinazione

Video dimostrativo di posa in opera di battiscopa

Come hai visto se cerchi un battiscopa in legno a Milano sapremo consigliarti perchè le opzioni sono davvero tantissime.

Qui da Milano Ristrutturazione troverai: parquet di qualità, legni controllati e rifiniti da maestri artigiani con esperienza decennale.

Scegliere noi significa rivolgersi a chi ama le tecniche di lavorazione del legno.

Ti stupiremo con le nostre produzioni tailor made.

Abbandona la paura di una ristrutturazione a Milano dispendiosa in termini di tempo e denaro. Ristruttura casa con il tuo budget, cambia il parquet senza sorprese.

Scegli noi: rivenditori di parquet a Milano con esperienza trentennale.

Acquista i migliori parquet e battiscopa di Milano.

You need to install and activate the WooCommerce Shop Plugin to display WooCommerce Products


lamatura restauro parquet rovere
posa e lamatura parquet a Cinisello Balsamo
battiscopa in legno milano prefinito
parquet posa spina di pesce